Andrea e Marina Condrò sono ancora ad Haiti e ci resteranno fino al 20 febbraio circa.
il periodo è quello di carnevale e abbiamo la fortuna di poter vedere molte foto che , nella loro diversità, ci mostrano anche il clima organizzativo e lo stato di serenità in cui si svolge la vita nella missione di Lakay-Mwen, tra il lavoro scolastico e gli interventi vari di muratura , pozzo ecc , ovviamente non si prescinde dalla natura che regolarmente , tra cicloni e piogge non lasciano mai un periodo di tranquillità troppo lungo.
Possiamo vedere Andrea e Marina , sempre attivissimi in mille modi , dai mercatini e lotterie , assistenza tecnica e logistica,oltre all l'invio regolare di conteiner pieni di ogni cosa possa essere utile o necessaria alla missione.
C'è anche qualche foto di Maurizio con un po' di umidità alle scarpe(;-), foto che ci permette di seguire anche il suo aspetto di tanto in tanto, tenendo conto che il presente blog riporta immagini fin dal 2004.
Tutto bene quindi , direi meravigliosamente se si paragona la situazione della missione con il resto di Haiti, ancora piena di macerie , criminalità e assenza di buona politica.
Bene saluto tutti guardando la gioia nei sorrisi dei ragazzi che passano questo carnevale 2013 all'insegna della serenità.
Ringraziando tutti i benefattori a nome di Maurizio,Andrea e Marina, facciamo con un po' in anticipo gli auguri di PASQUA 2013, in attesa della lettera di auguri che Maurizio invierà fra poco.
alla prossima.
dg
Maurizio e il piediluvio
la banda bassotti
*******************************************************************************
questa foto era del 2008, la pasta asciutta fa crescere bene come potete vedere nella foto2013 a fianco
*****************************************************************************
Maurizio e famiglia; la figlia come è ora, sotto in rosso
*******************************************************************************
dg
WebRep
Valutazione generale
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)
WebRep
Valutazione generale
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)
No comments:
Post a Comment